Anteprima

Tempo d’estate, tempo di programmazioni.

E’ questo il periodo in cui do il meglio di me. Amo il caldo, il sole e… sì, amo sudare in riva al mare oppure passeggiando su un prato a piedi nudi o tra i caruggi che trasudano di maccaia. Ed è proprio in mezzo a questi scenari che sta prendendo vita la nuova avventura chiamata Un posto verde e blu: non so ancora bene cosa diventerà, quale veste deciderà di avere (sì, lei, l’avventura, perché non dipenderà solo da me, ma da tanti fattori ancora in itinere, tante decisioni ancora da prendere, tante liste ancora da fare), quello che so è che ho voglia di iniziare e guardare avanti, portando nel cuore l’esperienza di quasi 5 anni che mi hanno cambiato la vita, formata professionalmente, umanamente e che sarà sempre parte di me, nonostante abbia scelto di prendere una direzione diversa.

Ora riparto da qui, con un vecchio progetto e vecchi compagni di viaggio che per il terzo anno consecutivo si rinnoverà anche dal prossimo autunno. Non svelo ancora niente, semplicemente lascio parlare le immagini di 2 anni di giochi, gioie, bambini, famiglie, divertimento.

Con me ci sarà ancora la mia amica creativa che meglio di chiunque altra sa mettere in atto le idee grafiche che mi frullano in testa, ma che senza di lei non diventerebbero realtà!

Ecco perché d’ora in poi Un posto verde e blu sarà un “noi” e non più un “io”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...